Van Gaal: Ho piena fiducia nella gestione e giocatori

Manchester.Non è stato tradizionalmente frustato battitore Premier League inglese di calcio e il teatro emozionante.

Media ha annunciato la partenza di Louis van Gaal sulla panchina del Manchester United non ha finora avuto luogo anche dopo un pareggio a reti inviolate con Chelsie Londra e anche se le sue accuse di nuovo rompere la serie miserabile, recuperare Betflag perso almeno il gioco brillantezza.

Il campione in carica era contrario al punto di considerare la loro situazione soddisfatto Betflag.

“Red Devils” sono senza una vittoria per otto partite di fila, ultimo tirato una serie così negativo dal novembre 1989 al gennaio 1990, quando ha avuto al suo attivo quattro sconfitte e quattro pareggi.

Nonostante il risultato deludente contro il Chelsea mietuto una lotta operatori nazionali dopo l’incontro con un grande applauso del pubblico, così Betflag come van Gaal al momento di lasciare lo spogliatoio.

Betflag: Per iniziare a giocare

“Dopo questo risultato noi tifosi hanno applaudito.Non posso dire che io sono completamente nello stesso posto, ma non è nel mondo del calcio non. Ho piena fiducia nella gestione e giocatori. Quando i giocatori possono inviare tali prestazioni data la pressione corrente non è un motivo per me di dimettersi, “colloquio tattico olandese. Zostrih partita.

La sua squadra ha avuto un grande successo contro il capitano di gioco una combinazione di top, solo per finire egli rimane bypassa fortuna.

l’eroe potrebbe essere ancora nella prima metà Anthony Martial, ma guidato solo ai poli, e dopo la pausa Ander Herrera, che ha bruciato l’opportunità di milioni di dollari.

“abbiamo dominato , stavamo girando alla meta e creiamo un minimo di tre occasioni da gol complessivi.Con una squadra come il Chelsea non è male “ha detto van Gaal.

Poi ha aggiunto che contro la sua squadra non ha potuto far all’Old Trafford solo fortuna.

” Abbiamo dovuto scavare due rigori. Stiamo cercando di ottenere la felicità in confronto, ma ha bisogno ancora non hanno. ”

L’anno appena trascorso ha portato un certo numero di fan critiche tattiche van Gaálová e dei risultati, ma anche speculazioni dei media sul suo successore, che avrebbe dovuto appena licenziato coach” The Blues “Jose Mourinho.

Anche se la situazione è ancora prestazioni incerto contro il campione potrebbe Stati a calci e il giocatore avrebbe dovuto fan preparano vincere una sorpresa.

” capisco che i tifosi siano delusi, abbiamo bisogno win. Sappiamo assolutamente tutti. Il pubblico ci ha applaudito, anche se non tutti. Ciò che è importante è che i giocatori hanno fatto ciò che era necessario.Credo che i tifosi erano contenti “, ha detto van Gaal.

Il suo omologo Guus Hiddink sulla guest panchina è contento del punto di profitto. Mentre i londinesi come-in modo da controllare la difesa Unite guidata dal portiere David de Geom, mancava il più grande pistola

Kanonier Diego Costa non poteva giocare per un calcio di rigore per un cartellino giallo, oltre Loic Remy e Radamel Falcao si è infortunato David de Gea si estende a sparare Pedro FOTO -.…TASR / AP

“Quando sito tattico che era okay, sulla difensiva, abbiamo dimostrato una buona organizzazione. Non abbiamo avuto il potere completo per renderci più ferito di Manchester, come abbiamo avuto un problema con la posta attaccante “, ha spiegato Hiddink.

Il più grande chance ancora bruciato nella seconda metà Nemanja Matić quando si rotolò l’obiettivo Unite e l’unica cosa che aveva lasciato è stato superato de Geu.Obiettivo, tuttavia, non poteva dare.

Dopo la partenza di Mourinho a “The Blues” si trasferisce a 14 ° gradino della tavola dopo una vittoria e un pareggio.

“I giocatori hanno sperimentato un pessimo mezzo. Devono superare quello che abbiamo parlato con loro e nello spogliatoio. Il prato è il carattere visibile della squadra e la sua voglia di vincere, è normale. Negli ultimi tre duelli, ma per i suoi giocatori aggiungono ancora più ambizione e l’ambizione, e che era importante. Esattamente queste cose per essere incoraggiati “ha detto Hiddink, che sarà il capo panchina dei” Blues “alla fine della stagione.

Annunci